Curiosità, Guide, Tutorial

Come unire due colori di Paracord? Tutorial 11

Come unire due colori di paracord?

Vi è mai capitato di dover unire due colori di paracord e non sapere come fare? Il modo più semplice , penserete, è quello di bruciare le due estremità e cercare di saldare il paracord quando ancora è caldo. SBAGLIATO!!! Utilizzando questo metodo succederà quasi sicuramente che nel breve periodo e con i movimenti che farà il vostro bracciale o portachiavi in paracord la saldatura si staccherà e finirete con il rovinare il bracciale o peggio ancora perdere il vostro mazzo di chiavi. E allora, qual'è il metodo corretto per unire due colori di paracord?

Come fare?

Il procedimento è molto semplice, bastano solo un ago da paracord da 3 mm, un accendino, le forbici e i due colori di paracord da unire. 

Nel video a seguire spiegheremo tutti i passaggi per poter unire due colori di paracord ma prima di iniziare volevo ricordarvi che tutto quello che utilizzeremo in questo tutorial lo trovate nella sezione fai da te del nostro store. Dai kit fai da te, alle matasse di paracord e agli aghi da paracord che trovare sia singolarmente che all'interno dei nostro kit strumenti. andate a dare un occhiata. CLICCA QUI

Adesso vi lasciamo alla visione del tutorial, buon divertimento!!

Grazie per aver guardato questo tutorial. Se vi è piaciuto e volete cimentarvi nella realizzazione di bracciali e accessori in paracord vi ricordiamo che i nostri tutorial escono con cadenza settimanale.

Cosa aspetti, visita il nostro canale, iscriviti e attiva la campanella per essere aggiornato su tutte le nuove uscite. CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *